La Protech Srl nasce nel 1996 come azienda d’importazione e commercializzazione di vernici speciali, prodotti innovativi e tecnologicamente avanzati per la manutenzione industriale, navale, aeronautica e petrolifera.
La Protech ha individuato nel segmento di mercato dei rivestimenti anticorrosivi e antiabrasivi il proprio terreno di intervento, quindi operando nel campo della protezione dei più diversi supporti ha dedicato le proprie energie a risolvere le problematiche relative alla corrosione, abrasione ed erosione in ambienti estremamente difficili e aggressivi.
La vera forza della Protech è l’utilizzo di rivestimenti di nuova generazione resistenti a qualsiasi sostanza chimica utilizzando materiali compositi, monostrati e composti ceramici.
Le caratteristiche di prestazione dei nostri prodotti sono decisamente migliori e unici rispetto ad altri sistemi di rivestimento.
La Protech può offrire assistenza e consulenza tecnica con personale specializzato per ogni tipo di intervento, inoltre è in grado di fornire un Know How su qualsiasi problematica relativa alla corrosione con soluzioni chiavi in mano del problema.
Consapevoli dell'esigenza sempre crescente di un maggior rispetto dell'ambiente, abbiamo scelto di intraprendere la via della produzione di prodotti esclusivamente "solvent free", offrendo alla nostra Clientela la possibilità di applicare i nostri prodotti riducendo a zero le emissioni di solventi in atmosfera.